11.4.07

Si comincia male !!!

Questa mattina è apparso sui muri del paese un ciclostilato dove non si lesinano offese ad una persona che, possono non essere condivisibile le sue idee ed i suoi collocamenti politici ma, non per questo offesa e sopratutto in modo anonimo e quindi vile.
Io stesso non condivido le sue scelte ma non per questo credo che non debba essere meritevole di rispetto.
Mi auguro che tutto questo sia stato solo una perentesi sciagurata e che la prossima campagna elettorale sia foriera di confronto e di idee che portino questo nostro paese al risveglio geografico, economico e culturale dove i nostri figli possano avere tutti un'opportunità.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SI E PROPRIO VERO CHE SI COMINCIA MALE. ANZI MALISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che cosa hanno nascosto sotto il municipio? il tesoro!!!! e pertanto sono disposti a fare qualsiasi cosa pur di tenere la presa!!!!! Cercheranno in tutti i modi di fare una grossa trincea attorno al palazzo!!!! la tattica è già iniziata!!! Infatti si vedono nelle ventiquattro ore in giro per il "borgo disabitato" i moderni gurdiaspalla del "Don Rodrigo il Puparo". La tattica è la sempre la stessa:
- Respiri!! l'aria te la fornita "Lui" quindi hai l'obbligo ed è arrivata l'ora del disobbligo;
- Cachi!! devi ringraziare "lui" che te lo permette!!!! è arrivata lora di fare il tuo dovere;
- Mangi!!! devi ringraziare Lui che ti ha fornito il pane!!!!
Ma lo sa il sacerdote che il suo CRISTO è stato allontanato dal "Borgo disabitato" e DIO ha mandato un nuovo "messaggero moderno" non più a difendere i più poveri del borgo ma i più furbi!!!!
POVERI NOI ERA MEGLIO MORIRE DA PICCOLI........

Anonimo ha detto...

la notte di giovedì 10 maggio 2007 sono apparsi dei manifesti dove veniva ricordata la storia fascista sanpietrese e la figura del fiduciario!!! se è la verità ma perchè la maggioranza, (con la speranza che diventi minoranza) ha criticato così tanto!!! le verità si accettano nella vità camminandu cu zoppu all'annu dopu si zuppia infatti il decantato assessore regionale al lavoro è stato condannato per falsa testimonianza e sn apparsi sui muri del paese la fotocopia dell'articolo con un piccolo commento che a mio parere è corretto!!! si devono grattare la faccia!!! accettate le verità!!! votate luigi calderone e la su lista w san pier niceto viva per mandare a casa una volta x tutte i fummicula!!!!

Anonimo ha detto...

Canta il gallo
Un suggerimento: aggiornate questo blogger con le notizie della vostra pesante sconfitta e della vostra vergognosa campagna elettorale (pagliacciata elettorale).
E tu zingaro nn eri quello che criticava il fatto che vi fossero in lista due medici candidati a sindaco che sicuramente avrebbero pensato ai loro interessi???...e allor mi chiedo: nella lista cosa ci facevi???

Anonimo ha detto...

Intanto,chiccirichììììììììììììì......!!!Ma perchè nn cominciate a grattarvela voi la faccia!!!!Fatemi il piacere......come potete vedere la maggioranza si riafferma MAGGIORANZA e comunque sia per altri cinque anni il gallinaccio veglierà su San Pier Niceto beccando sulla testa di chi invano ha provato a farlo cadere....è dura la realtà, ma bisogna saperla accettare, nel bene o nel male....contrariamente a quanto scritto su questo sito da anonimo,non bisogna ringraziare LUI,se cachi,non bisogna ringraziare LUI se mangi..ecc....ma semplicemente bisogna ringraziarlo per tutti i posti di lavoro che ha trovato a NUMEROSI Sampietresi, che anzichè portargli rispetto e gratitudine, gli votano contro....siete codardi, e puru faccioli...avete ricevuti magari 99 favori, non vi fa il 100esimo e ke fate??....passate con la minoranza, perchè è giusta, perchè stavolta si sale......a pigliatibi su bellu tritolu....